Home   /  Chi siamo

Chi siamo

L'A.V.A.R.  ASSOCIAZIONE VOLONTARI AMICI RANDAGI è una associazione di volontariato senza fini di lucro, nata nel 1999, con l'obbiettivo di contribuire a risolvere/ridurre il problema del randagismo felino . L'associazione si batte da tempo per diffondere una cultura di rispetto nei confronti degli animali, affinchè non vengano più considerati oggetti di cui è lecito sbarazzarsi alla prima difficoltà .

Dopo anni di impegno e sacrifici , esclusivamente autofinanziandosi per realizzarlo autonomamente,  nel 2005 è stato inaugurato il  Gattile Oasi Avar che ospita gatti abbandonati, in attesa di adozione.

Il Gattile Oasi Avar è l'unica struttura zoofila privata adibita esclusivamente a gattile a Brescia. Purtroppo infatti non esiste una struttura comunale adibita a gattile e la nostra associazione cerca ogni giorno di sopperire a questa mancanza impegnandosi attivamente per far fronte a tutte le richieste di aiuto e le segnalazioni che ci giungono. 

L'associazione si autofinanzia da sempre, non riceve alcun tipo di contributo/aiuto economico da enti o istituzioni e vive esclusivamente grazie alle offerte ed ai contributi donati dai cittadini.

Tutti i componenti dell'associazione svolgono opera di volontariato a titolo esclusivamente gratuito 

 

 

________________

Home Chi siamo Contatti Dove siamo Quando un micio entra in gattile Come Aiutarci Adozioni Vacanza anche per micio